Il vento mi chiama per nome

Andrew Wyeth (1917-2009) - Wind from the sea
“Wind from the sea” di Andrew Wyeth

Il vento mi chiama per nome
tiene a bada i segreti
s’intrufola sotto la pelle.

Arriva da lontano
per starmi vicino,
entra dalla finestra e
mi accarezza le guance.

Il vento sono io
che cambio e mi rinnovo
che mi tuffo e riemergo
per vedere un giorno nuovo.

8 Replies to “Il vento mi chiama per nome”

  1. Come sempre magnifica….ma sai che sono anch’io su wordpress? Blog privato. Scrivo per me è il mio vomitatoio. Ma faccio schifo a scrivere…ti invito comunque…come faccio ad invitarti Giuly?

  2. Ciao carissima! :) grazie mille, mi fa un sacco piacere il tuo commento. Prova ad andare nelle impostazioni del tuo blog, dovresti avere la possibilità di invitare gli utenti che vuoi tu, ma non ho familiarità con le impostazioni dei blog privati… se non riesci potresti darmi il nome del tuo blog, così provo a cercarlo e a vedere se dall’esterno riesco a mandarti una sorta di richiesta per vederlo ;)

Lascia un commento

