Take a look, Poetry is all around you

La poesia per me è Arte con la A maiuscola e la si può trovare ovunque batta il cuore. La incontro quasi sempre nelle parole, nei colori e nella natura. Lavorando per finire il mio primo libro proprio dedicato alla poesia (manca poco! vedi post precedente), vorrei condividere qualche foto del mio viaggio a Londra e alcuni quadri di mio padre, a parer mio davvero ricchi di significato. Queste immagini evocano nella mia mente poesie meravigliose… Non c’è bisogno di parlare o scrivere, basta dare un’occhiata e lasciarsi trasportare.

Sto cambiando la mia vita, l’ambiente che mi circonda diventa più importante ogni giorno che passa…

ANDREA’S GALLERY

 LONDON’S NATURE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

