Padova Fotografia Festival

1979489_10203673412101524_2075708638_n

Carissimi lettori,
passo di qua questa sera per informarvi di un evento molto importante: domani avrà ufficialmente inizio il Padova Fotografia Festival, un percorso espositivo con più di 53 artisti nazionali e internazionali! Dato che Poet River celebra l’arte in ogni sua forma direi che non potevo fare a meno di scrivere qualcosa a riguardo. Al Festival farà il suo debutto con una mostra personale anche un fotografo che oltre ad essere una persona speciale è un giovane professionista da tenere d’occhio: Mirko Fin – Ser Vlad Photo.

Dal 22 marzo al primo di aprile potrete ammirare le sue opere all’Oratorio di San Rocco, in Via Santa Lucia a Padova. Sono un po’ in ritardo per pubblicizzare questa manifestazione, purtroppo i mille impegni quotidiani mi portano a scrivere meno di quel che vorrei… però sto cercando di risolvere la situazione dato che scrivere non è solo la mia passione, è la mia vita.

Ah sì, colgo l’occasione per festeggiare insieme a voi un avvenimento per me di eccezionale importanza: qualche settimana fa la Casa Editrice Pagine di Roma mi ha scelta per la pubblicazione di alcune mie poesie nella nuova Collana di poeti contemporanei “Impronte”. Tra quattro mesi circa il libro sarà pronto e il solo pensiero mi fa tremare le mani di gioia!

Vi lascio con una promessa: lunedì ci sarà un’altra grande novità. Piccola anticipazione: sto aiutando mio padre a organizzare la sua prima mostra di quadri. Tra un paio di giorni avrete tutti i dettagli su Poet River… stay tuned!

Giulia

Lascia un commento

